Riccardo Rossi eletto Presidente della Provincia: la soddisfazione del circolo del PD di Brindisi

Francesco Cannalire
Il Circolo del Pd di Brindisi esprime grande soddisfazione ed augura al neo presidente della Provincia Riccardo Rossi di proseguire sulla strada già intrapresa da sindaco del capoluogo. Avere Riccardo Rossi alla guida anche di questo ente locale ci consentirà di portare avanti una programmazione ancor più vasta ed in linea con i valori di democrazia, legalità e moralità.
Il Partito Democratico di Brindisi ha creduto, fin dalla campagna elettorale per le amministrative, nella figura di Riccardo Rossi e, ora più che mai, confida nelle sue capacità per risollevare le sorti di una città e di un’intera provincia che hanno bisogno di ritrovare le proprie vocazioni in una visione differente dal passato e recuperare la propria identità.
Abbiamo sperimentato un’alleanza, tra partiti e movimenti civici di centrosinistra, che ancora una volta si è dimostrata vincente attorno alla figura di Riccardo Rossi ed insieme agli alleati della coalizione saremo al suo fianco per portare il nostro supporto in termini di idee affinché il governo di centrosinistra sia proficuo per tutti i cittadini. In questi mesi Riccardo Rossi ha dimostrato di saper ascoltare le istanze di tutti coloro che hanno chiesto il suo aiuto, portando avanti il mandato degli elettori con spirito di abnegazione fondato su valori concreti.
Alla guida della Provincia lo aspettano sfide difficili che, confidiamo, sarà perfettamente in grado di affrontare con i medesimi valori che lo hanno contraddistinto nella sua storia politica  fatta di ascolto, condivisione e competenza.
Francesco Cannalire
Segretario PD circolo di Brindisi

LASCIA UN COMMENTO