Programma eventi rassegna “IL SALOTTO DEL CURRO AL BASTIONE”

Febbraio è il mese dell’amore e l’Associazione di Promozione Sociale “IL CURRO” ha pensato ad una programmazione per celebrare il re dei sentimenti: “IL SALOTTO DEL CURRO IN LOVE”.

La rassegna prevede, tra gli altri, un evento che si terrà al Bastione Carlo V a Brindisi, sabato 11 febbraio alle 18.30. In questa occasione si converserà con Leo Tenneriello del suo libro “Il giardino dei dispari”. Anche qui si parla d’amore, anche quando ci lascia l’amaro in bocca, anche quando “L’amore è una condanna senza colpe…” come ci sussurra l’autore.

Leo Tenneriello è uno scrittore, cantautore e musicista tarantino. È un artista a tutto tondo che incarna perfettamente il taglio di multi-sensorialità, di fusion culturale che l’Associazione adotta da tempo per i suoi eventi. Per cui, non solo si parlerà di scrittura ma si ascolteranno anche alcune delle sue “poesie in musica” accompagnate dal suono suadente ed accattivante della sua chitarra e della sua voce.

“IL SALOTTO DEL CURRO IN LOVE” è una programmazione itinerante, nel senso che l’Associazione si muoverà in diverse location: è iniziata con la collaborazione ad un evento tenutosi nelle Sale Nobiliari del Castello di Mesagne domenica scorsa dove si è svolta la presentazione del libro “Tre giorni cinquant’anni” scritto da Anna Rita Pinto e Giuseppe Summa. Un libro che racconta la storia di persone normali ma straordinarie quando si parla d’amore, anzi d’Amore con la A maiuscola. In quell’occasione IL CURRO ha dato il suo contributo musicale attraverso il presidente Umberto de Vitti che si è esibito al contrabbasso. Quindi IL CURRO, vi parlerà d’amore in questo mese breve ma intenso e la rassegna proseguirà con altre iniziative che inneggiano all’amore, quello che tutto può e che tutto muove, che ci è accanto magari sotto spoglie differenti: l’amore per l’arte, per la musica, per la scrittura, per le persone che ci emozionano e, perché no, per la propria città.

L’evento con Leo Tenneriello, si terrà in forma gratuita presso il Bastione Carlo V a Brindisi, sabato 11 febbraio alle 18.30 e sarà dedicato a tutti coloro che vorranno passare del tempo di qualità in compagnia di bella gente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO