PLAY OFF serie C, GARA 2: presentazione Dinamo Brindisi – Virtus Molfetta

BRINDISI – Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a sostenere la Limongelli Dinamo Basket Brindisi in gara 2 play off contro la Dai Optical Molfetta. Già nella  trasferta di gara 1 i tifosi biancoazzurri hanno aderito all’invito della società prendendo d’assalto il pullman messo a disposizione e incitando i propri beniamini per tutta la gara. Una partita, quella disputata al Palapoli di Molfetta, dove la Dinamo non ha affatto demeritato e ha lasciato la posta in palio perdendo di un sol punto (71-70) al termine di una gara lottata e sofferta. Un arbitraggio sin troppo casalingo ha penalizzato fortemente la Dinamo ma si sa che in campo sbagliano tutti.

Per gara 2 coach Cristofaro proverà a schierare la migliore formazione con il solo Leggio che sarà ancora assente per infortunio. Le indicazioni di gara 1 sono confortanti perché la Dinamo ha dimostrato grinta, voglia e carattere da vendere con una condotta di gara molto attenta e accorta. Inoltre la squadra ha giocato di “gruppo” cercandosi in attacco e aiutandosi tanto in difesa. Sarà un’altra battaglia perché la Virtus Molfetta è una squadra molto forte e agguerrita e che verrà a Brindisi con l’obiettivo dichiarato di chiudere la sfida. Il morale, nonostante la sconfitta, è molto alto per i ragazzi della Dinamo e la spinta dei tifosi biancoazzurri sarà fondamentale per spingere i ragazzi alla vittoria finale.

Palla due mercoledì 27 marzo alle ore 20.30 al Palazumbo di via dei mille per scrivere, tutti insieme, un’altra bellissima e importante pagina di storia.

Ufficio Stampa e Comunicazione Dinamo Basket Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO