Mostra fotografica “En plein air”: a Latiano il 28 e 29 aprile

Le Terre Di Laerte , con il patrocinio della Città di Latiano, in collaborazione con il fotografo Vincenzo D’oria , organizza “En plein air” mostra fotografica che si terrà sabato 28 e domenica 29 aprile, da mattina a sera, presso il teatro Olmi di Latiano. L’evento è espressione del corso di fotografia base tenutosi nei mesi di marzo e aprile, rivolto a tutti coloro che si sono avvicinati per la prima volta al mondo della fotografia, apprendendo le basi della tecnica fotografica, in un percorso di crescita volto a sviluppare la creatività.
Mantenendo un equilibrio tra teoria e pratica la finalità dell’evento è quella di mostrare alla comunità il lavoro svolto  dagli allievi. Il corretto utilizzo della propria attrezzatura fotografica e le solide basi acquisite saranno apprezzabili nelle foto in mostra.
Tra gli obiettivi vi è anche quello di esaltare la natura, sensibilizzando al riciclo, e valorizzare il territorio “uscendo allo scoperto”. Immagini, scenari e dettagli diversi da dipingere all’aperto per cogliere le sottili sfumature che genera la luce. Un susseguirsi di foto che portano lo spettatore ad un’osservazione diretta della realtà vista con gli occhi di chi fotografa “En plein air”.
Per maggiori info: Pagina Facebook Teatro Olmi Latiano tel. 3286610085 o Teatro Olmi via Verdi 1.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO