Lunedì tour elettorale di Salvini a Brindisi ed in provincia

In questi frenetici giorni di campagna elettorale non solo in Puglia, ma in tuta la nostra splendida provincia, c’è grande voglia di Lega e di centrodestra.

L’entusiasmo, forte e tangibile, di centinaia di cittadini che ringraziamo affettuosamente uno ad uno,sono la dimostrazione di come la Lega non solo continui la sua opera di radicamento territoriale, ma soprattutto di essere forza politica trainante di un centrodestra unito e vincente.

Con il sostegno, il calore e l’entusiasmo del nostro leader Matteo Salvini, che sarà nella città di Brindisi il 7 Settembre alle ore 13.45 presso lo stabilimento “Lido Granchio Rosso”( nonché a Francavilla F., Villa Castelli, San Vito dei N. e Confesercenti Brindisi secondo calendario allegato) la Lega nella provincia e nella città capoluogo sarà determinante nello sfrattare definitivamente 10 anni di vendolismo e 5 anni di scellerata e gattopardesca politica di Emiliano e soci: liberarci, come cittadini, da una gerontocrazia politica che in 15 anni ha determinato una vera e propria regressione economico-sociale della nostra splendida regione, facendole perdere quella sua autorevolezza e storica competitività nazionale ed europea.

La Lega vuole essere, con il suo programma ed i suoi consiglieri regionali, in prima linea nel risolvere problematiche sostanziali a cominciare dalla sicurezza, ambiente, infrastrutture, trasporti, giovani, sostegno alle famiglie ed imprese, nonchè creazione di strategie e progetti di sviluppo.

Ecco perché l’invito a tutti i cittadini brindisini e della provincia a votare il 20 e 21 per il cambiamento, per la serietà, per la nostra “rivoluzione del buonsenso e della buona politica”, tutti insieme, con la nostra classe dirigente, i nostri parlamentari, i nostri candidati ed il nostro leader indiscusso Matteo Salvini.

Avv. Lelio LOLLI – Segr. Prov.le LEGA

Avv. Cosimo DE MICHELE- Segr. LEGA Città di Brindisi

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO