BRINDISI – E la storia si ripete anche quest’ anno. Le nostre ragazze Under 14 bissano il successo della scorsa stagione ; si aggiudicano la fase Regionale contro Ad Maiora Taranto ( risultato finale 12 a 9) del Torneo “ Join the Game” diventando dunque campionesse regionali.
Le nostre “ Guerriere” accedono così alla fase finale di Jesolo che si svolgerà nei prossimi 18 – 19 maggio, un altro risultato di prestigio( contro tutte le realtà pugliesi) per la nostra Polisportiva Bozzano Basket che, permetteteci senza alcuna presunzione, sta rappresentando a pieno titolo uno degli “ orgogli sportivi” della nostra Brindisi.
La squadra era formata da Greta Saponaro, Alice Turco, Alessia Vitali e Francesca Parigi. In sostanza, cambiamo alcuni elementi ma il risultato è sempre lo stesso, nel contesto di una “ virtuosa filosofia” sportiva e umana : vincere e convincere, attraverso la condivisione.
Gioia infinita da parte del coach Rosaria Balsamo, il nostro preparatore Luciano Esperti, i dirigenti Rino Carbonella e Nicola Binetti e la grande Presidentessa Cristina Carone. E come non sottolineare l’ entusiasmo da parte dei genitori delle nostre ragazze, che stanno avendo un ruolo fondamentale nel loro percorso di crescita sotto il profilo umano e sportivo.
La Polisportiva Bozzano Brindisi è una “ famiglia”, in cui ognuno svolge il proprio ruolo in sinergia con gli altri, in una “ scuola di vita e di sport” che va solamente applaudita.
POLISPORTIVA BOZZANO