La dirigente brindisina, già candidata alle europee: “In piazza San Giovanni chiara risposta della gente all’attuale governo-inciucio Pd-5telle”
“Dopo la grande partecipazione del popolo della Lega Salvini Premier alla manifestazione in piazza San Giovanni, a Roma, si riprende il lavoro in vista delle elezioni regionali in Puglia, con l’obiettivo di chiudere il capitolo del Pd di Michele Emiliano e dimostrare l’inaffidabilità politica del movimento 5Stelle”.
Lo afferma Ilaria Antelmi, componente dell’esecutivo regionale della Lega in Puglia, delegato di Aces Europe (federazione delle capitali e delle città europee dello sport) e già candidata al Parlamento europeo con 18.240 preferenze ottenute nella circoscrizione del Sud Italia.
“Anche Brindisi ha dato dimostrazione della sua presenza a Roma, rispondendo in massa all’invito lanciato dal capitano Matteo Salvini perché sovranità appartiene al popolo, come recita la nostra Costituzione”, dice la dirigente brindisina di ritorno dalla Capitale. “La prossima sfida che attende la Lega è costituita dalle elezioni regionali: sicuramente l’appuntamento di domenica prossima in Umbria, sarà un test importante in vista dei rinnovi degli altri consigli regionali”.
“Grande è l’impegno del commissario regionale, l’onorevole Luigi D’Eramo, notevole il supporto dei parlamentari e degli europarlamentari della Lega, Massimo Casanova in primis, e costante è il contributo del senatore Roberto Marti, in qualità di responsabile per l’area del Grande Salento, tutti al lavoro per preparare il programma da presentare agli elettori della regione Puglia”, prosegue Antelmi.
“Siamo convinti che dopo il tradimento che tanto il Pd, quanto i 5Stelle hanno dimostrato ai propri elettori, la Lega resti l’unica forza politica che non è mai scesa a compromessi con nessuno e mai lo farà e di questo daranno atto i pugliesi e i brindisini che saranno chiamati al voto per eleggere il governatore e i componenti del consiglio regionale.