L’avvocato Francesco Silvestre vice sindaco di Brindisi

Comune di Brindisi

BRINDISI – Sarà l’avvocato Francesco Silvestre il vice sindaco di Brindisi.

Il professionista, molto stimato nell’ambiente forense, è il nominativo che il capogruppo dei “Coerenti per Brindisi” Pasquale Luperti ha fatto al sindaco Angela Carluccio come suo vice. Silvestre avrà, oltre al delicatissimo compito di vice sindaco, anche la delega – altrettanto delicata – all’Ambiente.

Dopo tre mesi, dunque, la città potrà contare su una figura di spessore.

Il nominativo di Silvestre, al quale va un grosso ‘in bocca al lupo’ da parte della redazione di newspam.it, dovrebbe essere ufficializzato domani, martedì 18 ottobre. Il professionista, prima di accettare, avrà senza dubbio fatto tutte le considerazioni e valutazioni del caso. Governare oggi non è affatto semplice, soprattutto dopo il terremoto giudiziario che pochi mesi fa ha travolto Palazzo di Città e con inchieste giudiziarie ancora in corso.

Sul suo profilo facebook, il coordinatore di Noi Con Salvini Paolo Taurino commenta così: “Quando a metterci la faccia ci sono uomini che amano la città, la politica e le ideologie devono necessariamente fare un passo indietro per permettere alla Città di Andare Avanti.
Da Super Oppositore di questa amministrazione non posso non gioire per questa saggia scelta….Finalmente un interlocutore serio di spessore e di livello. I miei auguri di buon lavoro giungano al Grandissimissimo Avvocato Francesco Silvestre da poco nominato Vice Sindaco del Comune di Brindisi con delega all’ambiente”.

Intanto, lo stesso avvocato Silvestre, su facebook, afferma: “Spero di essere all’altezza del compito. Grazie per le attestazioni di stima e di affetto che ricambio di cuore. Confido sull’aiuto di tutti perché da soli non si riesce a fare molto”. Ne siamo convinti anche noi.

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO