“IO NON RISCHIO” BRINDISI

Il Comune di Brindisi insieme alle associazioni di volontariato aderenti all’iniziativa presenti sul territorio e nei paesi limitrofi, aderisce alla campagna nazionale “Io non rischio” volta a promuovere le buone pratiche di Protezione Civile.

Domenica 24 ottobre dalle ore 9 alle 19 in piazza Duomo i volontari e le volontarie saranno a disposizione della cittadinanza per spiegare le buone pratiche di protezione civile da adottare in caso di terremoto, maremoto o alluvione.

Per scoprire cosa ognuno può fare per la prevenzione, i volontari di protezione civile invitano i cittadini a partecipare agli appuntamenti nelle piazze fisiche e/o digitali:

• BRINDISI – PIAZZA DUOMO
• FACEBOOK : https://www.facebook.com/iononrischioBR/

“Io non rischio” è una campagna nata nel 2011 per sensibilizzare la popolazione sul rischio sismico, promossa dal Dipartimento della Protezione Civile.
Sul sito ufficiale della campagna: https://iononrischio.protezionecivile.it/ e sui profili social dedicati (canali Facebook, Twitter e Instagram) è possibile reperire informazioni, aggiornamenti e consultare i materiali informativi su cosa sapere e cosa fare prima, durante e dopo un terremoto, un maremoto o un’alluvione.

#iononrischio #comunedibrindisi #protezionecivile #terremoto #maremoto #alluvione #buonepratiche

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO