Il Tar sospende l’ordinanza regionale: in Puglia si torna in aula

Dietrofront per la scuola: si torna in classe. Il Tar ha sospeso l’ordinanza firmata dal governatore Emiliano alla quale si era opposta un’associazione di consumatori. Data la decisione del Tar si tornerà in classe in presenza per le scuole elementari e medie e con una percentuale del 50% per le scuole superiori.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Sono un insegnante, da 33 anni !!!
    “- Ogni mattina, in Puglia, quando sorge il sole, un bambino si sveglia e non sa se deve andare a scuola o restare a casa in Dad. Nel dubbio mette il grembiule da sopra il pigiama.

    – Ogni mattina, in Puglia, quando sorge il sole, un’insegnate si sveglia e non sa se deve fare didattica in presenza o a distanza. Nel dubbio prende il pc e va a scuola con il pigiama di sotto della tuta.

    – Ogni mattina, in Puglia, quando sorge il sole, un preside si sveglia e sa che dovrà correre più dei decreti di Emiliano o verrà sbranato dalle domande delle insegnanti e dei genitori.

    – Non è importante che tu sia un alunno o un professore. L’importante è che la mattina quando ti svegli non capisci niente di cosa devi fare”.
    Grazie Presidente.

LASCIA UN COMMENTO