Il M5S risponde al centrodestra: “Continueremo il nostro lavoro di indagine e denuncia più motivati di prima”

BRINDISI – Il centrodestra brindisino continua ad interpretare gli avvenimenti politici con la chiave di lettura che più gli è confacente: quella del compromesso e dell’inciucio.
Si confonde la presidenza di una commissione consiliare con un assessorato. Nessuno è entrato in maggioranza e nessuna contropartita è stata concordata per la presidenza della commissione welfare.
Abbiamo sorprendentemente assistito ad una provocatoria ed insidiosa sfida lanciata dalla maggioranza al M5S.
Ma a tutti è sfuggito che non avremmo temuto di essere messi alla prova in un settore su cui abbiamo sempre tenuto alta l’attenzione.
Adesso possiamo aprire una nuova fase per la commissione “Servizi Sociali” valorizzandone i poteri di indagine e di approfondimento (siamo noi a sfidare la maggioranza).
Il Centro-destra, nel proprio attacco scomposto, ha elencato alcune delle battaglie di legalità e trasparenza del M5S brindisino proprio in tale settore; avrebbe potuto dare eco alla nostra attività molto prima se avesse voluto fare davvero opposizione.
Vogliamo rassicurare maggioranza e centro-destra.. continueremo il nostro lavoro di indagine e denuncia più motivati di prima.
Buon lavoro portavoce Paolo Le Grazie.
Capogruppo Gianluca Serra
Consigliere Tiziana Motolese

 

MoVimento 5 Stelle Brindisi

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO