Il Brindisino Giuseppe Didonna eletto in Nucleo di Valutazione di Ateneo, protagonista per il risultato storico ottenuto alle elezioni studentesche da Azione Universitaria a Modena

RISULTATO STORICO DI AZIONE UNIVERSITARIA: UN SEGGIO IN SENATO, UNO IN NUCLEO DI VALUTAZIONE ed UNO AL CUS E OVVIAMENTE….A GIURISPRUDENZA DOMINIAMO.

Faccio questo post per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di credere in me ed in noi. Siamo stati i primi a lanciare il progetto Studenti Fuorisede, e la caparbietà ci ha premiato. Sono stato il primo eletto in Nucleo di Valutazione, e vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato. Dispiace per il CDA, dove non sono entrato per soli 20 voti su 3000 votanti e 250 candidati circa.
Vorrei fare i complimenti alle altre liste che si sono presentate a Giurisprudenza: ottimo risultato, ma avete sbagliato a sperare: A CASA NOSTRA NON SI VINCE.
Vorrei ringraziare tutti gli amici, anzi la famiglia, di Azione Universitaria, il vero sprono per questa impresa.
Voglio ringraziare Lorenzo Rizzo, il Presidente, per avermi coinvolto in questa bellissima esperienza. Continueremo insieme su altri fronti, ma lo dico fieramente: SEI IL MIGLIORE.
Faccio i miei complimenti al neo senatore accademico Alessio Fania, l’unico foggiano uomo con cui potrei andare d’accordo ( si scherza).
Chiudo questo post dicendo una cosa che quasi mi emoziona: sono stati due anni di rappresentanza fantastici, dove ho avuto l’onore di conoscere tante persone e di essere Senatore accademico. Ho avuto inoltre il piacere e l’onere di essermi messo a disposizione di tutti, nel limite delle mie possibilità.
Lascio spazio ai ragazzi che hanno davanti più anni per poter far bene.
SPERO DI ESSER STATO UN RAPPRESENTANTE VALIDO E ALL’ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE DI TUTTI.
In bocca al lupo a tutti i nuovi:
LA MIA ESPERIENZA FINISCE QUI…SPERO DI ESSER STATO UN RAPPRESENTANTE ALL’ALTEZZA.

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!
#AzioneUniversitaria #Storici

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO