Il 5 maggio Asd Mfr Brindisi e Legalità et Sicurezza per il 7° “Memorial Melissa Bassi”

L’Asd MFR BRINDISI e L’Associazione Legalità et Sicurezza, in data 05/05/2019, apriranno la tre giorni del Memorial MELISSA Bassi nei pressi di Lido granchio Rosso di Brindisi organizzando, con L’egidia della Fidal provinciale del Comune di Brindisi e del Coni, una gara podistica agonistica denominata Run on the dirt Road 7°MELISSA Bassi, una Cammina e Corri denominata Rundays e una manifestazione dedicata ai bambini denominata Rundays Kids.
Grazie al Main Partner Decathlon per la prima volta partecipare sarà facile e conveniente:oltre regalarvi l’iscrizione, tutti i partecipanti riceveranno anche un buono di 5 euro che sarà loro accreditato la mattina della gara nello stand Decathlon, basta iscriversi on line su www.eventi.decathlon.it e riceverete, via e-mail, un bcode da presentare presso il richiamato stand Decathlon prima della partenza. La manifestazione podistica agonistica, invece, è inserita nel prestigioso circuito “Sulle vie di Brento” e, pertanto, si attendono 400/500 atleti circa.
Il percorso si svilupperà in un area completamente chiusa al traffico e precisamente nel parco cittadino costiero tra Punta Penne e Punta del Serrone e si articolerà su due giri per un totale di 8km: le iscrizioni su www.fidalbrindisi.it.

Il Presidente della ASD MFR BRINDISI Miccoli Vito e il Presidente dell’Associazione Legalità et Sicurezza Massimo De Giorgi con l’Aiuto dell’amministrazione Comunale di Brindisi vogliono, attraverso questa manifestazione, raggiungere tre obbiettivi : ricordare degnamente Melissa Bassi con una grande festa; regalare alla cittadinanza tutta un giorno di sport; rivalutare un area da troppo tempo abbandonata che merita di essere conosciuta e vissuta.
Nei prossimi giorni sarà ultimato il percorso gara grazie all’aiuto di Ecotecnica e Multiservizi.
Un ringraziamento sentito va anche a tutte quelle associazioni (Puliamo il mare ,WWF e tante altre)che nei mesi precedenti per amore del territorio hanno ripulito il teatro della gara dalla plastica e da tanto altro.

Ricordiamo a tutti che la conferenza di presentazione delle tre giornate di sport del Melissa Bassi si terrà sabato 27 ore 11.00 presso il palazzo Granafei Nervegna.
Non vi resta che icrivervi su www.eventi.decathlon.it ( liberi e bambini e agonisti).
Gli atleti agonisti tesserati regolarmente con una società dovranno fare anche l’iscrizione su www.fidalbrindisi.it

Il Presidente ASD MFR BRINDISI

Miccoli Vito

LASCIA UN COMMENTO