CAROVIGNO – Un successo fuori dalle aspettative quello dello scorso 27 Luglio per la semifinale del concorso di bellezza  Miss Summer salento 2017 svolto presso lo storico Villaggio di Lamaforca nell’anfiteatro del Parco Aqcuatico “Aqua In” di Carovigno.

Un bagno di folla ha tifato per le 11 finaliste elette per l’occasione che si aggiungeranno alle già finaliste vincitrici le varie tappe per la serata finale che eleggerà Miss Summer Salento 2017 il prossimo 23 agosto presso il Villaggio Turistico Cala di Rosamarina.

A una esperta commissione alternata tra hairstyle, stilisti e coreografi del villaggio con la straordinaria presenza di Manuela Marasco (Miss Summer Salento 2016) è spettato la dura decisione di selezionare le 11 ragazze  tra le 20 semifinaliste tutte straordinariamente belle: Myriam B. di Brindisi, Martina M. di San Pacrazio Salentino, Giulia F. di Brindisi, Elisa P. di Taranto, Annamaria P. di Taranto, Elisa. G. di San Pietro Vernotico, Alessia. C. di Francavilla Fontana, Giada T. di Brindisi, Grazia M. di Nardò, Serena F. di Massafra, Giulia R. di San Pietro Vernotico, Elena C. di Brindisi.

A gareggiare per il titolo anche le già finaliste: Marika M. di Oria, Aurora C. di Brindisi e  Serena M. di Brindisi.

Il  coordinamento e l’organizzazione della serata sono stati curati dall’agenzia di animazione Onestaf di Roma e l’associazione Flashback di Brindisi per una serata condotta magistralmente da  Jef e Eugenio della agenzia ed immortalata dal fotografo Giuseppe Bello Roma.

L’associazione Flashback rende noto, comunque, che non si escludono durante l’anno solare ulteriori serate speciali.

In direttura di arrivo, quindi, le giovanissime finaliste che sabato 23 agosto si dovranno confrontare per l’ultimo appuntamento che eleggerà Miss Summer Salento 2017 tra gli ulivi, i vialetti e i giardini del noto Villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni con ingresso rigorosamente per invito.

 

LASCIA UN COMMENTO