L’AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI ELETTORALI DI MAURO D’ATTIS (F.I.)

Il capolista di Forza Italia del collegio plurinominale della Camera dei Deputati Mauro D’Attis ha un ricco programma di appuntamenti elettorali.

Stasera, martedì 20 febbraio, alle ore 19.00 sarà a Monopoli per partecipare ad una iniziativa nella Tenuta Chianchizza. Saranno presenti il sindaco di Monopoli Emilio Romani, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani di Bari Ignazio Amodio, il coordinatore regionale di Forza Italia giovani Mimmo Lardiello e il consigliere regionale Domenico Damascelli, oltre ai candidati Mauro D’Attis, Francesco Paolo Sisto, Tommaso Scatigna, Beatrice De Donato, Massimo Cassano, Paolo Pagliaro, Federica De Benedetto e Maria Tiziana Rutigliani.

Alle ore 21.00 Mauro D’Attis parteciperà ad un evento a San Vito dei Normanni organizzato da sostenitori di Forza Italia.

Domani, mercoledì 21 febbraio, Mauro D’Attis dedicherà la mattinata ad incontri con gruppi di cittadini di Brindisi. Alle ore 15 incontrerà una delegazione di Confartigianato, alle ore 19 incontrerà gli iscritti ad OPS (Operatori Portuali Salentini), mentre alle ore 20 sarà presso il lido Oktagona per un incontro con amici e simpatizzanti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO