Giovanni Antonino dirigente provinciale di Area Popolare-Ncd

BRINDISI – Giovanni Antonino, ex sindaco di Brindisi, è stato nominato responsabile provinciale per il marketing localizzativo, attrazione di investimenti, sviluppo economico e politiche comunitarie di Area Popolare – NCD. Settore in cui, peraltro, l’ex primo cittadino è esperto, essendo questo il suo lavoro.

Lo annuncia il coordinatore provinciale del Partito Ciro Argese, tramite una lettera che scrive direttamente allo stesso Antonino.

Questo il testo:

“Caro Giovanni, la tua esperienza e’ necessaria per la crescita del nostro partito in provincia di Brindisi.La collaborazione instauratasi tra noi già da tempo ha rappresentato e, sono convinto, rappresenterà ancora per molto tempo un importante momento di confronto e approfondimento dei tanti e annosi problemi che attanagliano il nostro territorio.Ritengo quindi che sia arrivato il momento che tu assuma sin da subito un incarico prestigioso in Area Popolare-Ncd della nostra Provincia, e quindi ti comunico che ho deciso di nominarTi responsabile provinciale per il marketing localizzativo,attrazione di investimenti,sviluppo economico e politiche comunitarie. Sono convinto che continuerai ancora di più nella tua opera di supporto e che darai tante soddisfazioni.Per citare Biagi “La libertà è come la poesia: non deve avere aggettivi, è libertà!”. Ti faccio gli auguri di un proficuo lavoro cogliendo l’occasione per salutarTi con affetto.Ad Maiora!”           

1 COMMENTO

  1. credo che abbia fatto bene quel Partito ad incaricare Giovanni Antonino responsabile provinciale del settore di marketing localizzativo e sviluppo economico e politiche comunitarie. Sono da riconoscere ad Antonino le non comuni capacità intellettive e la vasta esperienza che ha nel settore affidatogli per cui è da immaginare che l’intero settore trarrà notevoli benefici da detto incarico.

LASCIA UN COMMENTO