MILANO – Due nuovi punti vendita a Milano che, con quello inaugurato nel maggio 2015 in via Borgogna, fanno quota tre. Sandrino Srl – catena della gelateria artigianale, della caffetteria e della pasticceria – rilancia. Così, oltre a quelli già esistenti a Modugno (Bari), Campomarino di Maruggio (Taranto), due a Bari città, Brindisi (Aeroporto), Taranto, Sanremo, Gallipoli, Mesagne e Casamassima (entrambi presso l’Auchan), ‘Sandrino’ apre altri due negozi a insegna ‘Sandrino il Gelato al Naturale’: il 18 febbraio in piazza Duca d’Aosta, e il 25 marzo in Porta Ticinese.

sandrino

Il gusto di Sandrino sbarca, dunque, anche nel capoluogo lombardo; e lo fa con ironia, quella che da sempre caratterizza il suo stile. Un simpatico coinvolgimento del pubblico meneghino e non solo, con frasi tipiche, modi di dire quasi vernacolari, ma molto attuali ed utilizzati nel linguaggio comune. La città cambia, ma gli ingredienti restano gli stessi: allegria, genuinità e artigianalità.

sandrino2

Il concept e il design di Sandrino sono sempre gli stessi, ispirati dal desiderio di far vivere e regalare momenti di break all’interno di un ambiente intimo e accogliente. Lo stile e ricercatezza degli arredi rendono diverso l’approccio con il sapore. La gelateria con laboratorio, tutto a vista, il colore, i profumi, rendono emotivo l’impatto con la naturalità e la genuinità degli ingredienti.

sandrino3

‘Sandrino il Gelato al Naturale’ è un progetto che nasce nel 2011 dalla determinazione del giovane imprenditore pugliese Alessandro Salerno, laureato in economia, ed oggi si propone con un format di successo che ogni giorno dà vita a gusti squisiti, senza l’impiego di additivi, addensanti, aromi artificiali e preparati industriali, per godere di un prodotto genuino, fatto con materie prime freschissime e rigorosamente con frutta di stagione.




LASCIA UN COMMENTO