Ecco il nostro ‘bel’ Lungomare, lercio di oli e rifiuti disseminati: perchè non fioccano multe salatissime agli artefici?

BRINDISI – ‘Dovrebbe’ essere quello che solitamente si definisce il fiore all’occhiello della nostra città, da tenere lindo e splendente per il passeggio e per l’attracco di yatch da favola. Invece, grazie ai nostri ‘cari’ ristoratori e similari è diventato lercio e disgustoso.

E’ il Lungomare Regina Margherita: ed aivoglia ad invocare Ecotecnica!!! In questa città ci sono persone che gettano alle ortiche anche il più scrupoloso ed attento dei servizi di spazzamento e raccolta rifiuti. Ed allora, che fioccassero multe salatissime a chi contribuisce a questo scempio.

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. I rifiuti vanno tenuti all’interno degli esercizi commerciali. Se manca lo spazio lo devono creare, e l’azienda passa entro le due esercizio per esercizio per il ritiro. Cosi fu fatto accordo tra Comune e azienda preposta. Non e’ possibile sopportare questi sconci ed i controlli devono essere rigorosi. Troppo facile esercitare e poi fregarsene delle regole del vivere civilmente.

  2. Il mancato rispetto delle regole purtroppo coinvolge ancora molti “concittadini”che abbandonano impunemente i rifiuti senza rispettare il calendario e le modalità previste.
    Il comandante della polizia locale deve intensificare le azioni di controllo e repressione e deve farlo senza indugio alcuno cosi come è stato fatto per la sosta selvaggia.

LASCIA UN COMMENTO