D’ATTIS INCONTRA NUOVO PREFETTO DI BRINDISI: “TANTE SFIDE DA AFFRONTARE CON SINERGIA”

“Ho incontrato il nuovo prefetto di Brindisi dott.ssa Michela La Iacona.
Oltre che darle il mio benvenuto, a lei ho offerto tutta la disponibilità a collaborare per il territorio, ben consapevoli entrambi delle tante sfide che lo attendono e delle attenzioni che Governo e Parlamento devono dedicargli.
Sono certo che il nuovo Prefetto di Brindisi saprà interpretare al meglio il suo incarico avendo la piena fiducia del Ministro Piantedosi e del Governo che l’ha nominata.
Tanti i dossier aperti, compresi quelli che riguardano vertenze aziendali e occupazionali, ma anche i tavoli di confronto per lo sviluppo del territorio, oltre che le politiche della sicurezza.
Abbiamo condiviso l’apprezzamento  per il lavoro svolto a Brindisi dal prefetto Carolina Bellantoni, oggi incaricata del ruolo di funzioni di vice capo dipartimento per l’amministrazione generale per le politiche del personale dell’Amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie a Roma. È stato un incontro cordiale e proficuo ed il Prefetto potrà contare su di me ogni volta che sarà necessario il supporto del parlamentare che rappresenta il territorio”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO