Dal prossimo 24 aprile, ogni mercoledì pomeriggio, il Questore della Provincia di Brindisi dott. Ferdinando Rossi riceverà la cittadinanza

BRINDISI – Dal prossimo 24 aprile, ogni mercoledì pomeriggio, il Questore della Provincia di Brindisi dott. Ferdinando ROSSI riceverà la cittadinanza.

Tutti i cittadini che vorranno incontrare il Questore, per esternare problematiche o criticità, potranno inviare la propria richiesta on-line in Questura.

         L’istituzione di questo “sportello” aperto alla cittadinanza nasce dall’idea del dottor Rossi di cogliere i problemi della città partendo da coloro che li vivono in prima persona, nonché dalla volontà di creare un dialogo costante tra la città e l’istituzione Polizia di Stato.

Per prendere appuntamento con il Questore, basterà inviare una e-mail all’indirizzo questore.br@poliziadistato.it, allegando copia di un documento di identità, recapito telefonico e motivo della richiesta d’incontro.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. non sbaglio dicendo che è la prima volta di un questore di Brindisi che assume una tale decisione sicuramente apprezzabile dall’intera Comunità nell’ottica di una proficua convivenza civile nel rispetto dell’ordine e della sicurezza della città. Grazie sig. Questore e buon lavoro.
    Brindisi, 03/04/2019 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO