BRINDISI – E’ proprio il caso di dire che si son dati il cambio di testimone….
Il riferimento è al neo assessore alla Programmazione Economica Michi Di Donna che, assieme a Raffaele De Maria è subentrato rispettivamente a Marina Miggiano e a Cosimo Laguercia (Attività Produttive). E proprio quest’ultimo, come si evince dalla foto, il 15 luglio scorso, appena insediatosi a Palazzo di Città, si rese protagonista di un parcheggio in divieto di sosta (con tanto di pass da assessore sul cruscotto) sul lato destro di via Duomo, a pochi metri da Palazzo Nervegna.
Bene, la storia si ripete con Michi Di Donna, anche lui dei Conservatori e Riformisti (sarà forse un posto riservato al partito?) che stamattina, poco prima delle 9,00, orario previsto per l’inizio del Consiglio comunale, ha parcheggiato nello stesso posto.
Il fatto singolare, ora come allora, è che i vigili urbani che solitamente stanziano nella guardiola ed all’esterno del Palazzo non gli abbiano detto che lì l’auto non va proprio messa. Anche perché, di solito, sono così solerti, al contrario, a far rimuovere le auto di privati cittadini che, talvolta, abusano anche loro di un parcheggio in evidente divieto di sosta.
Redazione |