Congresso provinciale in vista per l’UDC alla presenza del Segretario nazionale on. Cesa

BRINDISI – L’UDC si rimette in moto e organizza il proprio congresso provinciale, al quale presenzierà anche il segretario nazionale del partito, on. Lorenzo Cesa. Di seguito la nota del partito.

“Ripartiamo dal nostro territorio”. E’ questo lo slogan con cui l’UDC (Unione di Centro) aprirà il proprio congresso provinciale, in programma a Brindisi, presso il Salone della Provincia (via De Leo 3), venerdì 7 aprile, con inizio alle ore 17.00. L’UDC di Brindisi intende, quindi, ripartire dal basso, ascoltando e dando priorità ai bisogni della gente comune, consapevole che c’è necessità di vivere la quotidianità insieme con i cittadini per dare loro speranza, fiducia e concretezza.
Dopo le varie relazioni si procederà ad eleggere il nuovo segretario provinciale. Interverranno il segretario nazionale del partito, on. Lorenzo Cesa, l’assessore regionale al Welfare, Salvatore Negro, il commissario provinciale del partito, sen. Euprepio Curto, e il consigliere provinciale, Giovanni Barletta. Sono stati invitati, oltre agli iscritti e ai simpatizzanti, anche i segretari dei vari partiti del territorio e le organizzazioni sindacali dei lavoratori.




1 COMMENTO

  1. nel ricordo del grande Partito della Democrazia Cristiana, auguro a questa UDC proficui lavori congressuali nella speranza di un avvio sul il percorso dei grandi ideali posti nel tempo dagli uomini liberi e forti e per la concreta presenza sul territorio brindisino di uomini onesti e capaci nella gestione politico-amministrativa degli Enti Autarchici Territoriali.

LASCIA UN COMMENTO