Conferenza capigruppo su nuovo Palaeventi, la maggioranza: “Abbiamo fatto chiarezza e messo fine a polemiche pretestuose”

Si è svolta oggi la prevista conferenza dei capigruppo sulla questione nuovo palazzetto.

Con l’ausilio di tutti i tecnici comunali e dell’assessore Oreste Pinto sono stati illustrati tutti i passaggi già compiuti per la realizzazione di questa importante opera e tutto quanto è ancora necessario e propedeutico alla finalizzazione del progetto.

Sono stati chiariti tutti gli aspetti in merito alla vicenda espropri sulla quale le speculazioni di parte della opposizione erano state tante ed immotivate.

Così come anche è stata chiarita la scelta della localizzazione dell’opera che è da un lato motivata da oggettive compatibilità con norme, leggi, vincoli e previsioni economiche e dall’altro dalla scelta politica di traguardare finalmente quella cittadella dello sport per tanti anni inseguita e mai realizzata alla Masseriola.

Per la nostra amministrazione questo è un obiettivo importante e lo dimostrano sforzi e impegno che si stanno profondendo per raggiungerlo.

Il passaggio consumato oggi in conferenza dei capigruppo è stato fondamentale per fare definitiva chiarezza e mettere fine alle pretestuose polemiche dei giorni scorsi così come addirittura ha ammesso un  capogruppo della minoranza riconoscendo l’infondatezza di qualche rilievo.

 

Brindisi Bene Comune

Impegno Per Brindisi

Italia Viva

Ora Tocca A Noi

Partito Democratico

Cons. Livia Dell’anna

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO