Chiusura Uffici Tributi: le lamentele (e le richieste) di un utente

Comune di Brindisi
BRINDISI – Di seguito la mail inviata da un cittadino/utente:
Volevo portare alla vostra attenzione il grosso disagio dovuto alla chiusura dell’ufficio tributi e della totale incompetenza degli addetti preposti, che in merito alla questione, si limitano a rispondere (quando si degnano di rispondere al telefono) di non avere notizie a riguardo.
Nello specifico, dovrei provvedere al pagamento della TARI 2020 ormai scaduta con il relativo ravvedimento, e non saprei come fare. Sul portale del comune non c’è nessuna sezione che mi permette di farlo. Non saprei come o cosa fare.
Nella speranza che possiate aiutarmi in qualche modo, vi salutò.
Grazie
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Io personalmente i primi di Marzo 2021 ho mandato una PEC all’ufficio tributi.Si chiedeva la rateizzazione come per legge del pagamento IMU per quanto riguarda AcqueChiare dal 2015 al 2020…..Mai ricevuto risposta