Chiusura Uffici Tributi: le lamentele (e le richieste) di un utente

Comune di Brindisi
BRINDISI – Di seguito la mail inviata da un cittadino/utente:
Volevo portare alla vostra attenzione il grosso disagio dovuto alla chiusura dell’ufficio tributi e della totale incompetenza degli addetti preposti, che in merito alla questione, si limitano a rispondere (quando si degnano di rispondere al telefono) di non avere notizie a riguardo.
Nello specifico, dovrei provvedere al pagamento della TARI 2020 ormai scaduta con il relativo ravvedimento, e non saprei come fare. Sul portale del comune non c’è nessuna sezione che mi permette di farlo. Non saprei come o cosa fare.
Nella speranza che possiate aiutarmi in qualche modo, vi salutò.
Grazie
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Io personalmente i primi di Marzo 2021 ho mandato una PEC all’ufficio tributi.Si chiedeva la rateizzazione come per legge del pagamento IMU per quanto riguarda AcqueChiare dal 2015 al 2020…..Mai ricevuto risposta

LASCIA UN COMMENTO