Caiulo smentisce le voci sulla sua nomina nel Comitato di gestione portuale e lancia la candidatura di Zizzi

BRINDISI – Arriva anche la smentita dell’ing. Donato Caiulo, presidente del Propeller Club di Brindisi, che si dice perplesso del fatto che sia uscito il suo nome come papabile rappresentante del Comune di Brindisi all’interno del Comitato di gestione dell’AdSP.

“Soli due giorni fa sono stato in compagnia del Sindaco in occasione del convegno organizzato dal Propeller e dallo stesso non mi è stato riferito nulla in merito a questa possibilità. Penso siano voci messe in giro ad hoc, giusto per bruciare dei nomi”, afferma l’ingegnere brindisino.

Caiulo, però, un’idea su chi potrebbe ricoprire quel ruolo ce l’ha: “Penso che il Sindaco possa valorizzare le risorse interne del Comune: penso ad esempio ad una figura di esperienza e competenza come quella del dottor Zizzi (Capo di Gabinetto del Comune di Brindisi, ndr)”.

Rispetto alla nomina del Segretario generale poi aggiunge: “Aspettiamo di vedere la composizione del Comitato di gestione. Anche in questo caso, però, ritengo che ci siano professionisti brindisini in grado di ricoprire quel ruolo: mi viene in mente, su tutti, l’ing. Danilo Urso, tempo addietro in lizza per occupare lo scranno di Presidente dell’AP di Brindisi”.

Insomma, è ufficialmente partita la volata finale.




Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Sono pienamente d’accordo sull’idea dell’Ing. Donato Caiulo per la nomina a rappresentante del Sindaco nel Comitato di gestione Portuale a favore del Dott. Nicola Zizzi persona seria e competente della materia.-
    Adriano Guadalupi

LASCIA UN COMMENTO