Brindisi e la più bella d’Italia con la nr. 57 a Miss Italia

nr. 57 Miss Italia

Ha un volto e non solo la bellezza tutta italiana, e per noi pugliesi tutti, la bellezza brindisina Cosmary Fasanelli in gara il 6 settembre su rai uno, con il nr. 57 che si contenderà il tanto ambito scettro che la potrebbe coronare Miss Italia 2019.

Rumors e voci di corridoio sostengono che la giovane brindisina sia stata già notata agli occhi di esperti e dei tanti numerosi competenti che si accingono a decretare la più bella d’Italia. Ma con la differenza che quest’anno sarà solo il televoto a decretare la più bella d’italia. E allora cosa aspettare per votarla il 6 settembre?

Lei di carte in regola ne ha da vendere. Con un curriculum tutto da scoprire e da apprezzare, la brindisina Cosmary Fasanelli, a prescindere dal risultato finale che il 6 settembre sarà decretato in diretta, ha già vinto opinioni e pareri di numerose giurie in diversi contesti del mondo dello spettacolo italiano.

Bellezza eterea, semplice e non a caso talentuosa e con tante emozioni da regalare. Forse frasi fatte e già sentite ma lei è davvero così…. grinta, tenacia e tanto talento che da diversi anni esplode su diversi palchi in tutta Italia.

Inutile dire “votatela”…. lei si è già votata da sola ma se ancora una volta Brindisi potesse portare alla cronaca una lieta e positiva notizia fatta di talento, grinta e voglia di crescere non sarebbe male.

Vi aspettiamo il 6 settembre in diretta su rai uno. E non dimenticate di votare la Miss Italia con il nr. 57.

 

LASCIA UN COMMENTO