BRINDISI – E’ un “veggente” di Brindisi che da qualche anno ha cambiato sesso e nome, il presunto capo dell’associazione a delinquere finalizzata alla truffa, scoperta e sgominata dalla guardia di finanza di Brindisi. Il santone diventato donna (e oggi conosciuto con il nome di Sveva Cardinale) e’ stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip brindisino. Negli anni sono state numerose le denunce da parte di cittadini che avevano creduto alle sue doti divinatorie e dai quali si era fatto versare somme ingenti di denaro.
Il marito Francesco Rizzo, invece, è ai domiciliari.
complimenti, credo siate stati i primi a fornire le generalità dei truffatori, buon lavoro.
Grazie!
Perché una ex transessuale, ora DONNA PER LA LEGGE, non può avere un marito? Non si può sposare, avere una famiglia? Che ignoranza. Quando Salvini offende il SUD ITALIA chiamandoci AFRICANI, ha ragione!
Pure il marito aveva..
Ce ne faremo una ragione. Sappia, ad ogni modo, che la velina della Finanza era un semplice ‘flash’ (la conferenza era fissata per le 10,30), ragion per cui tutti i dettagli relativi al tipo di reato saranno esplicitati più tardi. E’ la cronaca, signora, che le piaccia o no.
Forse al nord siete più emancipati e giustamente come dice Pam…ce ne faremo una ragione…
Invece è importante dire che ha cambiato sesso considerando che ogni soldo speso per raggiungere tale fine proviene dalla gente che ha ingannato in modo squallido.. fingendo di essere un prescelto.. un figlio di Dio.. permettendosi di predicare i valori cristiani che sono lontanissimi dalla sua persona… fingendo visioni, svenimenti vari, crisi mistiche.. (il tutto curato nei dettagli e supportato anche dall’immagine che voleva assolutamente richiamare Gesù Cristo)
Si è preso gioco di gente disperata.
Smettetela di fare sempre i politicamente corretto che avete un po’rotto il c…o è indignatevi per il fatto.. non per l’articolo.
P.S. Caro Paolo ti auguro una lunghissima permanenza dietro le sbarre.. e ti auguro di essere raggiunto da tuo marito.
Ma chi vi da il diritto di parola? Ma lei prima di aprire la bocca, ha una minima idea di come funziona un cambio del sesso? O pensa che sia una punturina per distendere una ruga del viso??? Intanto PER LEGGE , per cambiare sesso, (as esempio da uomo a donna) non è necessario fare la vaginoplastica, ossia rimuovere i genitali maschili, in quanto con un percorso guidato dalla regione / asl di appartenenza, non si sostengono costi eccessivi, se non quelli di ricevere i documenti. Se la persona decide di fare l intervento, (sempre la vaginoplastica) , non è a pagamento, ma è un percorso terapico che dura anni, tra psicologi e specialisti che valutano se è il caso o meno di procedere all’operazione chirurgica. Gli interventi che possono essere a pagamento, sono quelli ritenuti ” non necessari ” e sono quelli estetici: mastoplastica, rinoplastica, ecc. Informatevi belli miei, che ognuno di voi può essere mamma, papà, ed un domani il vostro bambino se dovesse iniziare a manifestare dei segnali, bisogna essere istruiti, acculturati e preparati, siamo quasi nel 2020 e ancora c è troppa ignoranza!
Devo pensare che la signora Sabrina ha letto questo articolo perchè lettrice di bassa cultura? No, è una delle tante che è chiusa nel proprio pregiudizio. Penso che bisogna dare tempo alla società di cambiare completamente, c’è chi arriva prima e chi ci arriva dopo, e chi non cambia proprio, e bisogna comunque rispettare chi la pensa in maniera diverso senza arrogarsi di essere più acculturato degli altri. Non è su questo che si misura la cultura. Forse è in questo che c’è bassa cultura: il mancato rispetto del pensiero altrui. P.S. (tanto non cambierà idea).