Avrei potuto iniziare questa mia presentazione con il solito “cari elettori o cari concittadini”, ma mi sembrava troppo distaccato, quindi :
Ciao a Tutti,
per chi non mi conosce, sono Patrizio Polmone , nato a Brindisi ed ho 60 anni, un diploma di geometra che mi ha permesso di svolgere la libera professione per alcuni anni e dal 1989 con lo stesso titolo di studio sono dipendente della Provincia di Brindisi , dove mi sono occupato di ecologia, edilizia e viabilità provinciale .
In un passato molto lontano, sono stato eletto consigliere circoscrizionale con Alleanza Nazionale Fiamma Tricolore e diverse mie proposte e suggerimenti in seno alle sedute di Consiglio, in seguito hanno trovato una risposta.
La scelta di tornare a competere in queste amministrative 2018 al fianco di Massimo Ciullo Sindaco è dettata principalmente dal desiderio di poter dare definitivamente una svolta a questa mia e vostra città, per anni maltrattata e vituperata da vicende giudiziarie con il fallimento di pessime amministrazioni.
Ripartire, rinnovare e cambiare si può con il massimo della trasparenza.
Forse peccherò di presunzione, ma chi ha avuto modo di leggermi anche sui social, sa quanto io tenga alla mia città, esprimendo pareri negativi sulle passate amministrazioni e sulla gestione della cosa pubblica .
La politica che intendo portare avanti è quella fatta per tutti e non per pochi intimi per restituire dignità e decoro in ogni settore della vita quotidiana.
Non conosco il politichese, ma ho sempre preferito la lingua di strada, quella comprensibile da tutti, non posso in alcun modo fare false promesse, alle quali non potrei mantenere fede , potrò invece rinunciare al mio tempo per dedicarlo a Brindisi e a chi vuole continuare a vivere in questa città.
Infine , non vi chiedo un consenso su programmi o progetti assurdi da lasciare chiusi in un cassetto della scrivania che diventeranno poi vetusti e irrealizzabili come altri hanno fatto in passato, il vostro sostegno per rinnovare questa politica che ha tanto bisogno di un rinnovamento concreto diventato fondamentale .
Patrizio Polmone
candidato Consiglio Comunale

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO