BRINDISI – Il Club Rotary Valesio di Brindisi fa sapere che, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulla donna, il Club Rotary Brindisi Valesio – insieme al Club Inner Wheel di Brindisi   ha organizzato una tavola rotonda presso la Sala conferenze di Palazzo Granafei Nervegna il 18 novembre alle ore 18,00.

Sarà aperto un libero confronto sul dilagante fenomeno delle uccisioni delle donne ad opera di chi dice di “volergli bene”.

“Amare e…togliere la vita” è il titolo dell’evento che vedrà la partecipazione, oltre che dei Presidenti del Club Inner Wheel, dott.ssa Anna Maria D’Agnano Piceci e del Presidente del Club Rotary Brindisi Valesio, Ing. Francesco Micali, anche del Questore di Brindisi, dott. Roberto Gentile, del Prof. Antonio Maria La Scala Presidente Nazionale dell’Associazione Penelope e della dott.ssa Livia Antonucci, già Vice Presidente della Commissione Pari opportunità della Regione Puglia. Modera l’incontro la giornalista dott.ssa Maria Di Filippo.

L’evento vuole rappresentare un momento di riflessione sulla gravissima situazione che si collega, forse, alla desertificazione di valori e ad una  società moderna che ha perso completamente riferimenti etici, morali e religiosi.

LASCIA UN COMMENTO