Aggressione dipendente GE Avio: “Condannato Immorlano per pestaggio. Marolo era la vittima”

BRNDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’avvocato Gianvito Lillo in riferimento alla questione di una lite, trasformatasi in pestaggio, tra il signor Antonio Marolo ed il signor Salvatore Immorlano.
Di seguito il testo:
Doverosamente si comunica, su espressa richiesta del Sig. Marolo Antonio, che in data 19.09.2017 il Sig. Immorlano Salvatore è stato condannato, dal G.U.P. presso il Tribunale di Brindisi, alla pena di Anni Uno e Mesi Quattro di Reclusione, in relazione al gravissimo pestaggio subito dallo stesso in data 18 luglio 2015.
La richiesta scaturisce dalla circostanza che più volte gli organi di stampa locali e non, anche di recente, hanno evidenziato la circostanza che l’Immorlano ritenesse di esser stato lui vittima di aggressione da parte del Sig. Marolo.
La verità è stata ristabilita, pertanto, il Sig. Marolo ritiene che le infondate notizie che lo riguardavano, allo stato, risultano del tutto superate.
Per opportuna conoscenza si trasmette copia della richiesta di rinvio a giudizio e parte motivazione della sentenza resa dal G.U.P. presso il Tribunale di Brindisi –Dott.ssa Tea Verderosa-.

LASCIA UN COMMENTO