Aggredita durante lite in casa, è grave: al vaglio degli inquirenti la posizione del compagno

Violento episodio di aggressione domestica la scorsa notte a Latiano. Una donna di 39 anni è stata brutalmente aggredita all’interno della sua abitazione e lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta nelle prime ore del mattino all’interno della casa in cui la donna vive con il compagno, un uomo di 41 anni. La gravità delle ferite riportate ha richiesto un immediato intervento medico e la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale dai soccorritori, chiamati dai carabinieri prontamente allertati da alcuni vicini della coppia.

I residenti, allarmati dai rumori e dalle grida provenienti dall’abitazione, hanno contattato le forze dell’ordine, temendo il peggio. I carabinieri sono giunti sul posto, trovando la donna gravemente ferita e in stato di incoscienza.

La posizione del compagno della vittima è attualmente al vaglio degli investigatori, che lo hanno già ascoltato per chiarire le circostanze dell’accaduto. Tuttavia, non sono ancora stati forniti dettagli ufficiali sul suo coinvolgimento. Le indagini, dirette dai carabinieri, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti per accertare le responsabilità e comprendere i motivi che hanno portato alla violenza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO