16 Maggio 2019 presso il centro WellnessFeelgood: Open day sul sistema dietetico Multifasico SAIP

 Obesità, diabete, sindrome dell’ovaio policistico, emicrania, acne, sono alcune delle indicazioni del sistema dietetico SAIP.

 Molti già lo conoscono ed hanno avuto risultati eccezionali, altri mi chiedono timidamente informazioni poiché avendo provato svariate diete, senza risultati, vorrebbero approcciarsi a questo nuovo sistema. Per questo motivo, insieme alla azienda Penta ed i responsabili del centro Feelgood di Cellino San Marco, che ci ospiteranno nella sala conferenze, Il 16 Maggio 2019, alle 18, abbiamo deciso di organizzare un Focus sul sistema ed una degustazione gratuita dei nuovi prodotti disponibili. Durante questo incontro, sarà possibile (previa prenotazione telefonica al 3201106137), conoscere ed approfondire il sistema dietetico. Risponderemo a tutte le domande che verranno esplicitate, chiariremo eventuali dubbi e potremo assaggiare i prodotti della linea New Penta. Ovviamente, il tutto ha solo la funzione di far conoscere, un approccio dietetico che, soprattutto nella nostra area geografica è ancora poco conosciuto, e che sta dando ottimi risultati, si tratta di un sistema di approccio medicale, quindi sicuro dal punto di vista medico . Il ruolo del medico è quello di valutare le indicazioni ( ci sono infatti alcuni criteri di esclusione)e soprattutto quello di seguire il paziente nel tempo, controllando  con l’esame obiettivo e le analisi cliniche, l’efficacia e l’ assenza di effetti collaterali. Qualsiasi dieta, infatti, rappresenta un atto medico, maggiormente il sistema multifasico SAIP e pertanto, è di pertinenza medica.

Vi aspettiamo il 16 Maggio alle 18, presso il centro Feelgood di Cellino San Marco, per valutare insieme come arrivare alla prova costume, preparati

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO