Come tutti i miei pazienti sanno, sono sempre stata una promotrice della Medicina come prevenzione e cura a 360 gradi.
Tutto ciò nasce dalla mia convinzione, e dalle più attuali tendenze della medicina, nel valutare il singolo disturbo, la singola patologia o semplicemente il singolo inestetismo, come l’insieme di disfunzioni, che vanno trattate nella completezza dello stato di salute di ciascuno. Sappiamo tutti che gli stili di vita, l’alimentazione e in generale, la cura della totalità del nostro organismo, è alla base, non solo della buona salute, ma anche della cura di molte, se non tutte, le patologie.
Per questo motivo, che ho deciso di collaborare con una realtà, presente sul territorio brindisino, che rappresenta una ricchezza per l’utenza. Parlo del centro Wellness Feelgood di Cellino San Marco.
In questo centro, in cui era già possibile praticare molti tipi di sport (grazie alle piscine e palestre) e dedicarsi alla cura del proprio corpo (grazie al centro estetico e alla spa). E’ ora possibile avvalersi anche di alcune Visite Mediche specialistiche.
Come ormai sappiamo, la Medicina Estetica è la medicina del benessere, che si sposa benissimo con una realtà di questo tipo, in cui la cura di tutta la persona, è l’obiettivo primario. Presso il centro wellness Feelgood,il 9 aprile 2019, ci sarà una giornata dedicata alla salute del proprio corpo, durante la quale sarà possibile (previa prenotazione telefonica allo 0831617230) usufruire di una visita medica specialistica con valutazione tridimensionale cutanea tramite tecnica Antera 3D ad un prezzo convenzionato di 50 euro. Durante la visita, sarà omaggiata anche una valutazione specialistica, del viso.
Vi aspetto Martedì 9 Aprile al Centro Wellness Feelgood a Cellino S.Marco e valutare insieme come prepararci all’estate.