Zizza (Direzione Italia): “Quanto accaduto a Cavallo è un atto vile e ignobile”

FRANCAVILLA FONTANA – Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte del sen. Vittorio Zizza tesa a esprimere vicinanza al consigliere Giuseppe Cavallo, vittima di un atto di intimidazione.

“Quanto è accaduto al consigliere provinciale Giuseppe Cavallo è un atto vile ed ignobile. Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza ad un uomo che si è sempre contraddistinto per la sua correttezza e trasparenza tanto in politica quanto nella vita privata” così il senatore di Direzione Italia, Vittorio Zizza, commenta l’atto intimidatorio di cui è stato vittima l’imprenditore francavillese Giuseppe Cavallo, capogruppo di Area Popolare nel consiglio comunale di Francavilla Fontana e consigliere provinciale.

“Ho già avuto modo si esprimere la mia vicinanza umana e politica al consigliere Cavallo- dice Zizza- per il quale ho grande stima. Cavallo è una persona impegnata nell’imprenditoria e nella politica. I ricatti e le minacce non possono piegare chi lavora per la crescita di un territorio”.

“Auspico che quanto prima si faccia chiarezza su quanto accaduto- conclude il senatore Zizza- e che i responsabili siano assicurati alla giustizia”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO