VIDEO – Arriva a Brindisi “Spacca Napoli”, la vera pizza napoletana: domani l’inaugurazione in via Lauro, 53

BRINDISI – Arriva a Brindisi la prima, vera pizza napoletana. Mercoledì 11 settembre, alle ore 18,30, in via Lauro n.53, nel cuore del centro storico brindisino, apre “Spacca Napoli”, negli stessi locali che erano di Cucinelli che rimane, a tutti gli effetti, proprietario e gestore della pizzeria. E’ qui che, a partire da domani, potrete assaggiare i veri sapori partenopei.

La vera novità risiede nel fatto che, da oggi, l’attività di ristorazione sarà affiliata al Gruppo napoletano “Spacca Napoli” che ha mutuato il brand in Italia ed all’estero, laddove, cioè,  altri imprenditori hanno deciso di importare nella propria città la vera pizza napoletana, quella realizzata da maestri pizzaioli partenopei, dalla pasta morbida e sottile, ma dai bordi alti, ma non troppo. Da Spacca Napoli nulla è lasciato al caso, a partire dalla materia prima, selezionata minuziosamente per poter dare ai clienti il meglio del meglio del nostro Paese. Massima attenzione anche all’impasto, parte essenziale di una vera pizza napoletana. Numerose le tipologie di pizza tra cui sarà possibile scegliere, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Già presente in altre sedi, a Brindisi il brand Spacca Napoli fa da apripista a questo progetto messo a punto da un gruppo di imprenditori napoletani giovani ed innovativi.

Il locale sarà completamente rinnovato: dagli arredi, al personale, ai prodotti. La pizzeria è anche da asporto e prevede, infine, il servizio a domicilio.

(Nella video intervista, Gaetano (Nino) Nocerino di Spacca Napoli spiega tutti i dettagli del progetto e della nuova pizzeria di via Lauro).

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO