BRINDISI – Non è necessario aggiungere altro alle (schifose) immagini che vedete e che ci sono state inviate da una nostra lettrice, inorridita da quanto accade in Vico Conserva, nel centro cittadino. Una stradina che evidentemente qualcuno usa per fare i propri bisogni: e non parliamo solo di urina.

via conserva

Sono foto che disturbano lo stomaco, ma non potevamo fare a meno di pubblicarle, considerato che, a corredo delle feci, c’è anche un cartello che qualcuno dei residenti ha pensato bene di apporre sul muro: evidentemente non è un fatto episodico.

1 COMMENTO

  1. E’ evidente che parliamo di incivili, ma dove sono i bagni pubblici? i Vespasiani di Romana memoria? Come al solito l’amministrazione comunale autorizza dehors a go go vedi piazza Dante vedi via Appia “Cozza Nera” vedi lo psdeudo “gabinetto a vetri” Numero Primo viale Regina Margherita, vedi Museo della Birra che vende birra secolare….e si possono fare molti altri esempi. Gli uffici comunali competenti e i dirigenti riconfermati ( come se fosse una minestra “ricotta”) dove sono?
    Speravamo nell’energia e competenza del Commissario (quando leggemmo il curriculum ci sembrò una manna dal cielo) invece altro che manna dal cielo…..

LASCIA UN COMMENTO