Torneo di calcetto ‘Gli amici del Cipe’, partirà domani il trofeo ‘Antaga’

BRINDISI – Si svolgerà domani, domenica 11 dicembre, a partire dalle ore 9,00, la seconda edizione del torneo di calcetto “Gli amici del Cipe” trofeo “Antaga”.

Sui campi dell’Eurosport (al quartiere cappuccini, alle spalle del parco dell’ex Cesare Braico), otto scuole calcio di Brindisi e provincia daranno vita ad una manifestazione il cui scopo principale è la opportunità di trascorrere una giornata di festa con bambini, genitori, istruttori ed ospiti, uniti in un unico abbraccio e con l’obiettivo di familiarizzare e divertirsi in un clima di festa. Le squadre partecipanti apparterranno alla categoria Piccoli Amici nati nel 2008/2009. Le scuole calcio in lizza saranno: Nitor, Fly Team, Euro Sport, Real Team , Virtus Calcio Mesagne, Accademia Calcio San Vito dei Normanni, Accademia Calcio Latiano, Mariano Carone Oria.

Nel mezzo della manifestazione vi sarà un ricco buffet di biscotti e succhi di frutta per i piccoli atleti. Come sempre, con grande attenzione e sensibilità, l’Inter Club Javier Zanetti Brindisi ha previsto premi per tutte le squadre e tutti i bambini nel rispetto dello spirito che, da sempre, anima il sodalizio. Si ringraziano gli sponsor che, con il proprio contributo, hanno reso possibile la manifestazione: Metalinfissi , Il Girasole, Carolinea, Lo Sfizio, Bar Gino e, ovviamente, la Cooperativa Antaga, sponsor di riferimento ed intestatario del trofeo. Inter Club Javier Zanetti Brindisi vi aspetta numerosi per la solita immersione in una festa di sport.

LASCIA UN COMMENTO