Terminale Edison Brindisi, D’Attis (F.I.): “Ottimo lavoro sindaco Rossi. Stiamo facendo scappare proprio tutti”

La notizia non è ancora ufficiale, ma ci sono tutti i presupposti perché Edison vada a realizzare i propri terminal gasieri a Napoli e ad Augusta. E tutto questo, dopo le ennesime polemiche e la politica ostruzionistica messa in campo dal sindaco Rossi e dalla sua maggioranza. Si stanno creando i presupposti, insomma, perché anche questo investimento venga dirottato altrove. Faccio appello alla Regione Puglia perché entri in campo a gamba tesa per evitare che Rossi completi il suo disegno diabolico di desertificazione della città di Brindisi. La misura, oggi pià che mai, è davvero colma.
Lo afferma il parlamentare brindisino Mauro D’Attis (F.I.).
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Caro Dattis, ti chiedo cortesemente di dirci quante persone possono essere impegnate e quale pericolo si aggiunge alla città di Brindisi e ai brindisini? Grazie.Tieni presente che a Brindisi c’è da anni una bomba ad orologeria vicino alla ex POLIMER.

  2. Quindi, poiché Bari ha ovviamente rifiutato, noi dovremmo accettare un distributore di gas che darebbe la bellezza di 30 posti di lavoro specializzato, quindi non locale, per permettere alle crociere di fare rifornimento per poi ormeggiare a Bari. Ma dovremmo essere proprio pazzi.

LASCIA UN COMMENTO