carabinieri

BRINDISI – Tragedia immane quella che ieri ha colpito una famiglia residente nel rione Perrino di Brindisi: al ritorno a casa, i genitori di un ragazzino di 15 anni lo hanno trovato impiccato con una cintura da pantalone. Sul movente indagano i carabinieri, al vaglio dei quali vi è anche l’ipotesi dell’oramai celebre Blue Whale. La vittima frequentava la terza media presso la “Leonardo da Vinci” e pare soffrisse di autismo.

All’atrocità del fatto in sé si unisce la circostanza che la famiglia del giovane defunto vive in ristrettezze economiche tali da non permettergli di organizzare il funerale. Per tali ragioni la sig.ra Dorina Caroli, datrice di lavoro della madre del ragazzo, sta predisponendo una raccolta fondi per garantire alla giovane vittima una degno funerale.

Le coordinate del conto corrente saranno rese pubbliche a breve.

 

CONDIVIDI

7 COMMENTI

  1. il corpo del povero giovane non sarebbe rimasto sulla terra, di solito, in casi come questo, provvede il comune, di certo non te lo fanno tenere in casa. piuttosto l’aiuto e’ piu’ opportuno per la famiglia che deve continuare a vivere.

  2. Giuro, se ne avessi la possibilità, le pagherei io le spese per quella povera anima di Dio. Mi si stringe il cuore solo a pensare a questo doppio ed immane dramma. Purtroppo, e lo dico con tutta sincerità, mi ritrovo in una situazione quasi drammatica anch’io

  3. Anche io mi chiedo. Dove dkno LR istituzioni quando accadono queste disgrazie. Prima della gente comune e umana che si è prodigata per aiutare questa povera famiglia. ci sono loro che sonnecchiano e che non fanno nulla per lenire questo grandissimo dolore.

LASCIA UN COMMENTO