Gent.mo
Le comunico che il 5 di settembre di quest’anno su Viale Regina Margherita in Brindisi frontalmente al locale Empire è stato perpetrato uno sfregio al basolato esistente.
Oggi al posto delle basole vi è una lingua di cemento che non è gradita né ai residenti attigui nè agli abitanti di viale Regina Margherita.
Per cui, siccome sono certo che Ella è stato messo al corrente ed informato dal comando dei VVUU i cui vigili sono intervenuti alle ore 10,52 dello stesso giorno e notarono che la ditta incaricata dell’opera stava usando un escavatore per rimuovere le basole , vorrei sapere cosa intende fare e conoscere le ragioni che hanno indotto il titolare dell’Impire a non rimettere le basole.
Sono cosciente che tutti gli esercizi autorizzati al commercio, hanno diritto ad avere acqua e scarico acqua e fogna, ma non sono autorizzati a peggiorare e ad abbrutire lo stato delle cose.
Se l’intervento è stato autorizzato dall’amministrazione devo dedurre che a Brindisi il suo governo rilascia autorizzazioni senza vincoli e senza che venga rispettata la legge, e, i funzionari del Comune sono autorizzati a non vigilare. Viva l’amico dell’amico!!!!!!!!! Ed ognuno fa quello che gli pare.
Se vorrà vedere alcune foto sono a Sua disposizione.
La saluto
Angelo Caniglia