Santa Teresa, Palasciano incompatibile: il nuovo amministratore è Aresta

A seguito dell’assemblea ordinaria dei Soci di Santa Teresa S.p.A. riunitasi nella giornata di ieri durante la quale era stato nominato l’amministratore unico della società, gli uffici hanno proceduto alla verifica della compatibilità dello stesso circa l’incarico.

Preso atto che esiste una incompatibilità, si è proceduto alla individuazione e alla nomina del nuovo amministratore nella persona dell’onorevole avvocato Giovanni Luca Aresta.

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. UNA PUNTATA DI SCHERZI A PARTE ANCORA UNA VOLTA SI GIOCA SUL DESTINO DI 80 FAMIGLIE E PRIMA DI LANCIARE IN CAMPO IL NOME DI UNA AMMINISTRATORE PERALTRO VALIDO NUMERO UNO DELLA BRINDISI MULTISERVIZI BRINDISI SI SCOPRE LA INCOMPATIBILITA’DELLO STESSO E SI NOMINA UN AVVOCATO DI MESAGNE GIA’DEPUTATO DI 5 STELLE E SEGUACE DEL MITICO GIGINO DI MAIO.SIAMO ORMAI VERAMENTE ALLA FRUTTA E I PARTITI E MOVIMENTI DEL CENTRO SINISTRA DOPO IL KO DEL CAMPO LARGO AL COMUNE DI BRINDISI SI PREPARANO……A FARSI LE FERIE SOTTO IL NOSTRO SOLE DELLA BELLA PUGLIA SEMPRE PIU’BARICENTRICA…….

LASCIA UN COMMENTO