Sabato cerimonia di consegna dei riconoscimenti RAS 2016

BRINDISI – Si è giunti all’ottava edizione della cerimonia di consegna dei riconoscimenti di Rassegna Azzurro Salentino 2016 (RAS), punto cardine del nuovo “Progetto Italia”, voluto e portato avanti con tenacia e passione da RAS e dall’Associazione culturale “Ulisse” di Brindisi, in collaborazione con Confindustria Brindisi e il patrocinio morale del Comune di Brindisi, con l’obiettivo di valorizzare le peculiarità e le eccellenze del nostro territorio, partendo proprio dal Salento, splendida realtà e cornice di autentiche bellezze culturali, artistiche, naturali e imprenditoriali.

La manifestazione finale, che avrà luogo sabato 12 novembre, alle ore 18:00, presso l’Aula universitaria di Palazzo Nervegna, a Brindisi, ha l’obiettivo principale di valorizzare e premiare le eccellenze imprenditoriali di vari settori della vita sociale della nostra comunità, appartenenti alle province di Brindisi, Lecce e Taranto, puntando su Innovazione, moralità e semplicità. Questi, quindi, sono i punti di partenza con cui questo progetto ha voluto muovere i suoi primi passi e che si stanno rivelando quale migliore strategia di marketing per dare risalto a chi lavora per offrire il proprio e piccolo contributo al rilancio dell’economia locale e all’immagine del nostro territorio.

Interverranno il sindaco di Brindisi, Angela Carluccio, il Prefetto di Brindisi, S.E. Annunziato Vardé, il direttore di Confindustria Brindisi, Angelo Guarini, il consigliere comunale delegato alla Cultura, Luciano Loiacono, il Prorettore Vicario dell’Università del Salento, prof. Domenico Fazio, la dott.ssa Giovanna Padula, in rappresentanza di Umana Venezia, partner della manifestazione, oltre a tanti imprenditori che hanno ricevuto negli anni scorsi questi riconoscimenti. Previsti anche piccoli intermezzi musicali che allieteranno la serata.

Nel dettaglio, quest’anno i riconoscimenti e le menzioni d’onore saranno destinati ai settori Imprenditoria, Turismo, Arte-Cultura, Marketing territoriale, e fotografia con il premio “Mario Gioia”. Previste, poi, le sezioni “RAS Incontra …”, una sorta di salotto con un imprenditore di successo, “Premio turismo salentino”, “Premio alla Carriera ‘Cosimo Ruggiero’, Premio “Famiglia imprenditoriale”, “Premio alla Carriera che verrà’, riconoscimento destinato ad un giovane studente particolarmente brillante abbinato all’Università del Salento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO