Ripristino Servizio 118 rioni Casale/Paradiso/Sciaia, Antonucci (FI): “Rossi Continua a tacere”

Silenzio assordante quello del Sindaco Rossi rispetto al ripristino del servizio 118 a copertura dei rioni Casale, Paradiso e Sciaia.
Ci piace ricordare che lo stesso Rossi, non più tardi di qualche settimana fa, aveva annunciato un solerte ripristino del servizio mediante l’utilizzo dei locali dell’Istituto comprensorio ‘Calò’.
Con altrettanta solerzia sono stati appaltati e successivamente eseguiti i lavori presso l’Istituto (Ça va sans dire, a spese di contribuenti!), ma purtroppo la ASL di Brindisi ha giudicato tale struttura ‘NON IDONEA’ . In buona sostanza, si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua da parte del Sindaco, altro che solerzia!
Nonostante sia trascorso il tempo sufficiente al ripristino del servizio, ad oggi ancora non è dato sapere come andrà a finire la questione.
Rossi non solo tace sull’argomento, omettendo la doverosa informazione ai cittadini dei tre rioni coinvolti, ma commette qualcosa di ancora più grave: sottovaluta la possibilità, auspichiamo remota, che ‘quel ritardo’ nell’intervento di primo soccorso possa costare caro a qualche cittadino.
Livia Antonucci-coordinatrice cittadina Forza Italia Brindisi
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. La coordinatrice di Forza Italia si ostina a non capire, al di là della eventuale intima soddisfazione di apparire sugli organi di informazione segnalando solo problematiche cittadine senza peraltro azzardare suggerimenti per la praticabilità di azioni risolutrici del problema per i consiglieri comunali del proprio Partito, di rendere un servigio sicuramente poco apprezzabile sotto l’aspetto politico ed amministrativo per la Comunità. Il caso surriferito presenta aspetti, a mio parere, di denuncia al Collegio dei Revisori per eventuali danni erariali perpetrati. Ma ancor più utile appare, sotto l’aspetto politico, amministrativo ed economico, conoscere la posizione di F.I. sugli argomenti posti all’o.d.g. dell’Assemblea fissata per il giorno 10 c.m. per i quali non ho mancato di esprimere pubblicamente in aderenza alla normativa e regolamenti, la nullità di detti atti sol che impugnati di fronte alla Magistratura da parte di UNO solo dei consiglieri comunali.
    Brindisi 06/11/2021 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO