Rassegna Azzurro Salentino: domani la cerimonia di presentazione del progetto “Legalità In-formazione”

BRINDISI – Venerdì 15 novembre, alle ore 10.30, presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura di Brindisi, si terrà la  edizione 2019-2020, promosso dalla Prefettura di Brindisi ed insieme a MIUR, Procura della Repubblica e Forze dell’Ordine, in collaborazione con Confindustria, ANCE, Coldiretti, Fondazione San Raffaele, ADOC, Camera di Commercio di Brindisi sez. Imprenditoria Femminile, MDL, Ancri, Avvisatore Marittimo e coordinato dallo staff di Rassegna Azzurro Salentino, guidato dal Cav. Angelo Ruggiero.

Il progetto è rivolto agli studenti delle scuole superiori del territorio provinciale brindisino ed ha il fine sia diinfondere nei ragazzi i sani principi che mirano al rispetto della legalità, sia di sviluppare una riflessione sul fenomeno generale della corruzione in ogni ambito della vita quotidiana.

Durante la manifestazione, a cui presenzierà il Prefetto di Brindisi, S.E. dott. Umberto Guidato, sarà consegnato il “Sigillo RAS 2019 a S.E, dott. Domenico Cuttaia, già Prefetto di Brindisi. Prevista anche la consegna del tradizionale “Riconoscimento RAS per l’Imprenditore 2019”.

Condurrà la cerimonia il giornalista Renato Rubino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO