BRINDISI – Mercoledì 8 marzo in occasione della Festa della Donna il Comitato Andos ‘ Brindisi ha dedicato un pomeriggio alle donne dialogando sul tema Autostima e self-efficacy.

Mercoledì 8 marzo in occasione della Festa della Donna il Comitato Andos Brindisi presso l’associazione Sometimes, via Osanna 78, ha dedicato un pomeriggio al gentil sesso con dialogo e condivisione sul tema ” Autostima e self-efficacy: quando la fiducia in noi stessi ci aiuta a vivere meglio”, con la partecipazione della Dott.ssa Francesca Giannone psiconcologa.




Tantissime hanno partecipato attivamente all’evento. Mamme, libere professioniste hanno raccontato se stesse tra paure ed esperienze passate. Un momento di condivisione e confronto ha permesso ad ognuna di prendere coscienza della propria forza, del proprio coraggio per superare le problematiche della vita.

«Sempre più donne si avvicinano all’Andos – dichiara la presidente Mirella Tondo – vedere questa sala gremita, mi rende orgogliosa del nostro operato, di chi siamo e di quello che insieme diventeremo. Stiamo crescendo di giorno in giorno. Viva le donne».

Momenti di riflessione, arricchiti da una lettura interpreta dall’attrice/regista Jenny Ribezzo, hanno lasciato spazio alla pizzica in una atmosfera leggera resa ancor più frizzante dall’esibizione di due ballerini.

In chiusura un buffet di dolci per augurare alla donna un buon 8 marzo tutto l’anno.




LASCIA UN COMMENTO