Presentazione e firmacopie con l’illustratrice Nicoletta Bertelle da Pupilla

Venerdì 28 Aprile, alle ore 17,00, presso la libreria Pupilla, sarà ospite la nota illustratrice Nicoletta Bertelle, che animerà il pomeriggio per i bambini, a partire dai 3 anni di età, e sarà disponibile al firmacopie dei suoi più recenti albi illustrati “Avrò cura di te” e “Volta la pagina”.
L’ingresso è gratuito, ma occorre prenotare, contattando la libraia al n. 3357747308.
Questo incontro rientra nella programmazione della libreria PUPILLA-LIBRI, GIOCHI, ATTIVITà, che intende coinvolgere e far conoscere, alle bambine e ai bambini della città, i più importanti nomi del mondo dell’editoria e dell’illustrazione, al fine di valorizzare le belle storie e la letteratura di qualità.
A seguire, alcune informazioni sull’artista.
Si è formata con maestri del calibro di Stepan Zavrel ed Emanuele Luzzati.

Ha illustrato oltre 150 libri per editori italiani e stranieri, tra cui Bohem Press, Fatatrac, Giunti, Cedam, San Paolo, Arka, Fabbri, Messaggero, Coccinella, Franco Cosimo, Panini. Da una delle sue storie la Rai ha tratto un cartone animato. Tiene laboratori e letture animate inscuole, biblioteche e musei.
Vive a Padova.

Per Camelozampa ha illustrato  Volta la pagina uscito ad agosto 2022, Mamma mammut, pubblicato anche in Corea e a Hong Kong, Avrò cura di teIl tesoro del labirinto incantato e Prova a dire Abracadabra! tradotto in Cina, Corea, Hong Kong, Regno Unito e USA.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO