Presentazione Dinamo Basket Brindisi – Diamond Foggia

BRINDISI – Per il quinto turno di andata del campionato di C silver la Limongelli Dinamo Basket Brindisi ospita la Diamond Foggia. I dauni  sono fermi a quota due punti in classifica come la Dinamo e, nella scorsa settimana, sono stati sconfitti tra le mura amiche con il punteggio di 51-74.

La squadra allenata da coach G. Rubino è molto giovane anche se annovera due giocatori del calibro di Kraljic e Ajuka. Una partita da non prendere assolutamente sottogamba e dove bisognerà rimanere concentrati per tutta la gara.

Per la Dinamo Brindisi, dopo la sconfitta esterna di Monopoli, vi è l’assoluta necessità del riscatto. Il pubblico amico del Palazumbo sarà il sesto uomo che dovrà sostenere la squadra con il solito tifo incessante.

Coach Cristofaro ha catechizzato a dovere i suoi ragazzi in settimana con la consapevolezza di non dover più ripetere le opache prestazioni delle ultime giornate. Allenamenti intensi, preparazione maniacale del piano partita e tanta voglia di riscatto hanno caratterizzato la settimana in palestra. E con l’aggiunta di poter schierare, per questa match, Matteo De Gennaro che per motivi di studi si aggregherà con la squadra solamente da fine dicembre.

Appuntamento solito sabato ore 18.00 al Palazumbo di via dei mille di Brindisi.

 

LASCIA UN COMMENTO