BRINDISI – Non si è fatta attendere la risposta della Polizia di Stato rispetto ai disordini che, ormai settimanalmente, si verificano tra Piazza Santa Teresa ed il Piazzale Lenio Flacco. Gli uomini della Sezione Volanti, infatti – coordinati dal vice questore Alberto D’Alessandro – dopo l’ennesima esplosione di petardi avvenuta ieri sera ed il fuggi fuggi generale determinato dall’intervento delle forze dell’ordine, hanno identificato una cinquantina di minori, sequestrato un scooter ed individuato i ragazzini che creano disturbo ed esplodono petardi il sabato sera. Questi ultimi saranno convocato in Questura con i propri genitori.

Un’attività straordinaria messa a punto dalle Volanti che, su disposizione del Questore di Brindisi Maurizio Masciopinto, sarà costante nel Centro cittadino e, soprattutto, in quelle aree tra piazza Santa Teresa ed il Piazzale Lenio Flacco, al fine di riportare tranquillità e rendere serena la movida.

 

Redazione

3 COMMENTI

  1. ….la strada è questa! Far capire ai ragazzini, già da piccoli, che il senso civile non è una cosa astratta! Far capire ai genitori di quei ragazzini che le leggerezze dei loro figli possono costare loro caro!! Un plauso agli agenti in azione e al Questore….!

  2. Spero solo che continuino a sorvegliare la piazza i poliziotti e non si limitino a farlo solo il sabato sera magari una controllatina agli orari di chiusura dei pub non sarebbe male

  3. Credo che il Questore debba rafforzare la presenza delle forze dell’ordine anche al Quartiere BOZZANO e precisamente luogo Parco, dove nell’ultimo periodo si sono verificati fatti di inaudita gravità ( rapine che oramai sono all’ordine del giorno ai supermercati, sparatorie e agguati ), inoltre la sera lo stesso quartiere risulta essere luogo di piccoli delinquenti, che sfrecciano con moto e auto a forte velocità ( anche a notte fonda, togliendoci anche il diritto al riposo, mettendo a serio rischio l’incolumità dei tanti abitanti della zona.

LASCIA UN COMMENTO