MesagnEstate 2023: gli appuntamenti di sabato 8 luglio

 “Mesagne Tango in Love”, appuntamento con l’asd “Los Puglieses Tango”, spettacolo di canto e musica dal vivo dedicato alle origini del Tango – Villa comunale ore 20. La serata, presentata da Alessandra Clementini, vedrà la partecipazione dei ballerini professionisti Ettore Morra Sara RuggioStefano Calogiuri e Daniela Rizzo, e del noto cantante argentino Jorge Barreto. La manifestazione ospiterà comunità tanghere provenienti da diverse regioni d’Italia. Ingresso gratuito.

–       Inaugurazione della mostra “Musa e Miti. La pittura di Giovanni Avasto”: si terrà alle ore 20 presso la sede dell’associazione “Giuseppe Di Vittorio” in via Castello, 20 a Mesagne. Visitabile dall’8 al 20 luglio dalle ore 20 alle ore 24, l’iniziativa si inserisce nel programma “E_state con la Di Vittorio”, rassegna di musica, arte e teatro. Ingresso libero.

–        Alle ore 20,30, presso l’Atrio del Comune di Mesagne, l’associazione “La Bottega delle Arti” terrà una serata dedicata al grande Totò. Le poesie e le canzoni dell’indimenticabile artista partenopeo saranno affidate alla voce di Betty Schiavone e di Maria Saliba, condurrà Mario Cutrì. Con la partecipazione di Elena De Curtis, nipote dell’attore. Ingresso libero.

–      Festeggia la sua decima edizione “Mesagne in Moda & Show”, evento dedicato alla moda, allo spettacolo e al talento, si svolgerà a partire dalle ore 21 in Piazza Orsini del Balzo. L’organizzazione è a cura di Loredana Carluccio e della sua agenzia “Mitica”. Condurranno la serata Beppe Convertini e Sarah Altobello. Iniziativa gratuita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO